Contratto di licenza sia ToolContratti

Estratto del contratto di licenza
 

Validità
Con l'installazione del programma, il licenziatario riconosce le disposizioni del presente contratto di licenza.
 

Protezione dei diritti
Il marchio SIA è protetto giusta la legge sulla protezione dei marchi. L'utilizzazione del marchio SIA è ammessa esclusivamente in relazione ai documenti elaborati tramite il programma sia ToolContratti. Programma, dati e manuale sono protetti giusta la legge sul diritto d'autore.
 

Licenza monoposto
La licenza 'monoposto' autorizza l'installazione del programma sia ToolContratti su due calcolatori locali.
 

Licenza multiposto
La licenza 'multiposto' autorizza l'istallazione e l'utilizzazione su più calcolatori locali o su calcolatori collegati in rete, situati in un unica sede. L'utilizzazione in più sedi necessita di ulteriori diritti di licenza.E escluso il supporto da dg-informatik per l'installazione in rete.
 

Supporto tecnico
L'acquisto del programma sia ToolContratti garantisce, ad una persona denominata dal detentore della licenza, un supporto gratuito durante 90 giorni a partire della prima richiesta. Le richieste consecutivi si fanno soltanto della stessa persona.

Per le richieste di supporto utilizzare il formulario su www.dg-informatik.ch. Nessun supporto telefonico è possibile.

I problemi relativi a Microsoft Windows, Mac OS o Microsoft Excel sono espressamente esclusi dal supporto, oltre quelli causati da sia ToolContratti. Per domande relative ai regolamenti SIA richiedere un'appropriata consulenza presso il servizio giuridico del segretariato generale della SIA.
 

Licenza d'utilizzazione e sviluppo del programma
Una licenza può essere rinnovata dopo sua scadenza, sebbene sia stata interrotta da tre anni al massimo.

L'aggiornamento continuo di sia ToolContratti è compreso nel rinnovo della licenza. Ciò esclude gli adeguamenti alle nuove versioni di Windows, Mac OS o Microsoft Excel, che richiederebbero uno sforzo sproporzionato. In questo caso non vi è diritto al rimborso per le licenze ancora valide.

Il Regolamento per le prestazioni e gli honorari SIA, con i relativi moduli contrattuale, è in corso di revisione. Alla messa in vigore da parte della SIA sarà possibile scaricare gratuitamente da dg-informatik un'applicazione che consentirà di modificare i contratti esistenti dopo la scadenza della licenza. Non è previsto un adattamento di sia ToolContratti.
 

Testo integrale del Contratto di licenza